Assunta
(venerdì 29 agosto 2014)
Categoria:
Malinconia
COSA NON SI FA PER IL VILE DENARO
09:05 del 29-08-2014
LA MELONI A DEL PIERO: RIFIUTA L'INDIA, FALLO PER I MARO', MA LUI FIRMA!
Un appello ad Alex Del Piero perché rifiuti l’offerta di giocare in India «fin quando i nostri marò non torneranno in Italia». È l’invito che la presidente di Fratelli d’Italia- Alleanza nazionale, Giorgia Meloni, ha rivolto al calciatore su Facebook dopo che erano apparse delle indiscrezioni che annunciavano che l’ex bandiera della Juve sarebbe stata presto in campo con il Delhi Dynamos, per giocare nella nuova Indian Super League. Ma l’ex numero 10 della Juve non l’ha ascoltata e ad ha firmato lo stesso. Non solo: è diventato anche ambasciatore della nuova Lega indiana. La prima edizione del torneo indiano è in programma dal 12 ottobre al 20 dicembre. Il contratto, di soli tre mesi, consentirà a Del Piero di valutare poi una nuova avventura nella Major League statunitense, al via a gennaio.Un appello ad Alex Del Piero perché rifiuti l’offerta di giocare in India «fin quando i nostri marò non torneranno in Italia». È l’invito che la presidente di Fratelli d’Italia- Alleanza nazionale, Giorgia Meloni, ha rivolto al calciatore su Facebook dopo che erano apparse delle indiscrezioni che annunciavano che l’ex bandiera della Juve sarebbe stata presto in campo con il Delhi Dynamos, per giocare nella nuova Indian Super League. Ma l’ex numero 10 della Juve non l’ha ascoltata e ad ha firmato
lo stesso. Non solo: è diventato anche ambasciatore della nuova Lega indiana. La prima edizione del torneo indiano è in programma dal 12 ottobre al 20 dicembre. Il contratto, di soli tre mesi, consentirà a Del Piero di valutare poi una nuova avventura nella Major League statunitense, al via a gennaio.
Come si può constatare, la mano sul petto dei calciatori, all'inno di Mameli quando si è sul campo, non è amor patrio, ma ringraziamento al cielo per i miliardi che piovono partita dopo partita.